Protocollo

Registrazione di protocollo delle comunicazioni in entrata ed in uscita


Competenze

Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello. Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta. Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita. La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta,  distribuita dall'addetto al Protocollo ai agli uffici per la relativa gestione

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Amministrativa

Area Amministrativa

Responsabile

Dajana Martini

Responsabile dell’Area Amministrativa

Persone

Dajana Martini

Responsabile dell’Area Amministrativa

Sede principale

Sede comunale

Via G. Marconi 26

Contatti

Protocollo

Ulteriori informazioni

Solo su appuntamento

Pagina aggiornata il 20/04/2023

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