“BUONO LIBRI” Regionale per l’a.s. 2023-2024

Dettagli della notizia

"BUONO LIBRI" Regionale per l'a.s. 2023-2024

Data:

11 Agosto 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

La domanda deve essere presentata via web, dal 18 settembre al 20 ottobre 2023, entro le ore 12.00, collegandosi al sito della Regione del Veneto www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb, ed entrando nella parte riservata al RICHIEDENTE, utilizzando la propria identità digitale SPID om CIE.

ATTENZIONE: è indispensabile scaricare e leggere attentamente le "Istruzioni per la compilazione della domanda".

Dopo la presentazione via web della domanda, il cittadino deve inviare al Comune, entro e non oltre il 31/10/2023, per la conferma della domanda stessa da parte degli uffici comunali :
Copia della domanda con il codice identificativo rilasciato dalla procedura web;
Documentazione (fotocopie scontrini, fatture, attestazione della libreria) attestante la spesa sostenuta.
L'invio di quanto sopra dovrà avvenire tramite:
e-mail all'indirizzo di posta elettronica
protocollo@comune.sanpietroviminario.pd.it
PEC all'indirizzo sanpietroviminario.pd@cert.ip-veneto.net
Sono escluse le spese per l’acquisto dei dizionari, degli strumenti musicali, del materiale scolastico (cancelleria, calcolatrici, ecc…) e delle dotazioni tecnologiche (telefoni cellulari, personal computer, tablet, ecc..)

Ulteriori informazioni sono contenute nella documentazione allegata.

Ultimo aggiornamento: 11/08/2023, 17:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri