CENTRO RICREATIVO ESTIVO 2024

Dettagli della notizia

Al via le iscrizioni per il CRE organizzati presso il Comune di San Pietro Viminario da Acsi Sportivissimo.

Data:

26 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisano le famiglie che dal 24/06/2024 al 02/08/2024 è attivo il Centro Ricreativo Estivo organizzato da ACSI SPORTIVISSIMO con sede legale a Vò Euganeo presso i locali della Scuola Primaria di San Pietro Viminario.

LA RIUNIONE DI PRESENTAZIONE SARA' MERCOLEDI 8 MAGGIO ORE 19.30 PRESSO LA SALA COMUNALE M.MORTIN IN PIAZZA A S. PIETRO VIMINARIO.

Trovate tutta la modulistica di adesione al link http://www.sportivissimoasd.com/modulistica

La documentazione completa con i dati del bambino deve essere riconsegnata in comune nell’apposito scatolone di raccolta in comune entro il 31 maggio 2024.

In allegato info e modulistica

Ultimo aggiornamento: 26/04/2024, 15:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!