SPORTELLO PROGETTI “VITA INDIPENDENTE”

Dettagli della notizia

la progettualità di vita indipendente è promossa da una rete territoriale di ETS a favore delle persone con disabilità e delle loro famiglie.

Data:

21 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Per la realizzazione di progetti di VITA INDIPENDENTE a favore delle persone con disabilità certificata (L104/92 art 3 co 3) in età 18 - 64 anni, le diverse azioni costituenti la progettualità sono promosse da una rete territoriale di ETS a favore delle persone con disabilità e delle loro famiglie.

I progetti saranno redatti in collaborazione con il Servizio Disabilità Non Autosufficienza dell'AULSS 6 Euganea distretto 5 - DISNA e attuati dagli ETS “Crescere Insieme” Soc. Coop. Soc. di Montagnana, “Giovani e Amici” Soc. Coop. Soc.  di Terrassa Padovana, “Spazio Elle” di Monselice, Fondazione “Irea Morini Pedrina” di Este, che hanno aderito all’avviso per il progetto tecnico “Vita Indipendente: generare opportunità di Indipendenza per una migliore Qualità di Vita, proposto dall’ AULSS 6 Euganea distretto 5"

 In allegato lettera informativa per la comunicazione dell'attivazione del servizio di “sportello di vita indipendente” sul territorio e la brochure con tutte le informazioni utili per l'attivazione dei progetti da parte delle persone e/o famiglie interessate.

Ultimo aggiornamento: 22/09/2023, 09:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri